Domande e risposte


ciao

#13 Come chiudere ogni volta anche se non hai buone logistiche

Ciao !

Oggi risolviamo insieme di un problema che hanno in tanti.

Infatti non sempre avrai buone logistiche (cioè un posto dove portare la ragazza per farci sesso).
In questo video ti spiego come puoi riuscire lo stesso a concludere, come hanno fatto già in tantissimi.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#12 Forse come tanti, non capisci perché vieni rifiutato anche se fai di tutto per migliorare te stesso

In questo video ti parlo del perché a volte molti ragazzi si concentrano sui motivi sbagliati che portano una dona ad essere attratta, e PRETENDONO che lei resti lì comunque anche se non è interessata.

Risolviamo questo problema insieme nel video

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#11 Non finire nella Friendzone!!!

L'altro giorno mi è stata fatta una domanda interessante. Dato che abbiamo risposto sia io che Nico, ho deciso di aggiungerlo alla sezione "Domande&risposte" per i posteri. Ecco la domanda: "𝐻𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜. 𝑆𝑜𝑛𝑜 3 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑎 𝑠𝑢 𝑓𝑏 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑎 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 è 𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑎𝑓𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡à. 𝐿𝑒𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑒 𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑒𝑑 𝑒𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑚𝑎 𝑓𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑐𝑜𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 (𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡à è 𝑢𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑙𝑎𝑡𝑜𝑛𝑖𝑐𝑜) 𝑑𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 è 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑔𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖. 𝐶𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑖 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖, 𝑏𝑎𝑠𝑠𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑐'è 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑎 𝑟𝑜𝑡𝑜𝑙𝑖 𝑚𝑎 ℎ𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑢𝑡𝑜 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑙𝑓𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝑂𝑟𝑎 è 𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑜𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑙𝑒𝑖 è 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑖ù 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑜𝑛𝑠𝑖𝑣𝑎 𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎, 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑜 (𝑙𝑒 ℎ𝑜 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑖𝑒𝑛𝑑𝑧𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒).
𝐿'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑎 è 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑓𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑖𝑛𝑣𝑜𝑙𝑔𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑒𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 (𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑜 𝑒𝑟𝑟𝑜𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑜) 𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑒 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑓𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑟𝑙𝑎 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑒 𝑓𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎.
𝐸𝑐𝑐𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑖 21 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 (𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑑𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑠𝑖 𝑐𝑟𝑒𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑏𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 𝑒 𝑙𝑒𝑖 𝑠𝑖 è 𝑎𝑏𝑖𝑡𝑢𝑎𝑡𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎) 𝑒 𝑣𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 "𝑠𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑟𝑖𝑟𝑒" 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒 𝑙𝑒𝑖 𝑚𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎 𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑖 è 𝑐𝑜𝑖𝑛𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑚𝑒.
𝑃𝑢ò 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑡𝑒𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 è 𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑖 𝑜 𝑝𝑢ò 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑟𝑖𝑠𝑐ℎ𝑖𝑜?"

Abbiamo risposto con questo video.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#10 Ricevo quasi sempre reazioni negative all'approccio. Cosa devo fare?

In questo video facciamo chiarezza sul perché a volte succede che la ragazza ha una reazione negativa fin dal "ciao". Vedremo i motivi per cui succede e ti dirò come puoi far sì che smetta di accadere.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#9 Come non avere l'ansia d'approccio

Qui ti spiego come puoi eliminare una volta per tutta quella tensione che provi quando vuoi andare a parlare con una ragazza e come farla diventare invece un arma vincente.
Inoltre ti parlo di un ERRORE che ti potrebbe far peggiorare tantissimo l'approccio se lo fai.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#8 Come fare SESSO estremamente bene per far restare con te una ragazza anche se non ti ci fidanzi

Mi è stato spesso chiesto come fare a creare un rapporto di scopa amicizia. Come si fa a far sì che una ragazza con cui hai fatto sesso voglia restare con te senza fidanzarsi? In questo video ti do un metodo che ha dato parecchi frutti e che ti può sicuramente servire.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#7 Come superare le obiezioni della ragazza quando devi portarla a casa

In questo video ti spiego una cosa davvero importante che devi fare quando vuoi "chiudere" una nuova ragazza (cioè quando devi fare sesso con lei per la prima volta). Questo è FONDAMENTALE per avere risultati davvero stupefacenti. Infatti spesso la ragazza troverà delle scuse o dei motivi per i quali non dovrebbe restare con te o venire con te a casa tua. Questo se succede non significa che non è attratta ma devi saper reagire nel modo corretto.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#6 Gioco di Squadra con la spalla

Qui ti spiego come puoi "distrarre" facilmente un amico della ragazza con cui la tua spalla ci vuole provare. C'è un trucco molto efficace per fare in modo che il ragazzo che è lì con lei ti dedichi tutte le attenzioni lasciando stare la ragazza che era con lui. Spesso infatti succede che le ragazze escano con dei loro amici "friendzonati" e spesso è complicato riuscire a portare via le loro amiche. Però con questa tecnica potrai riuscirci sia te che la tua spalla.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#5 Come farla inseguire anche se sei stato tu ad approcciarla

In questo video parleremo dell'atteggiamento giusto che devi avere e di ciò che devi dire per far sì che lei si qualifichi ai tuoi occhi (cioè che si cerca di far bella per te con ciò che dice). E parleremo anche del perché è così tanto importante che assumi questo atteggiamento quando fai seduzione.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#4 Come essere calibrato

In questo video ti spiegherò cosa significa bilanciarsi mentre si fa seduzione in modo da ottenere risultati migliori. E' una cosa davvero importante ed è assolutamente necessario chiarirlo in un nuovo video di approfondimento.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#3 Come smettere di finire le cose da dire

In questo video ti spiego come fare a non rimanere bloccato e come puoi smettere di restare a bocca asciutta. In più ti darò anche degli esercizi che puoi fare a casa per migliorare la tua "parlantina".

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#2 La strategia nel club - come avere successo di sera in un bar o in un club

In questo video ti spiego ciò che di solito faccio quando esco la sera e come gestisco la serata. In questo modo puoi avere risultati più consistenti e a portarti a letto diverse ragazze nuove ogni settimana.

<<premi sull'immagine per vedere il video.


#1 La seduzione se vivi in una piccola città

Che cosa fare se vivi in una cittadina con pochi abitanti e non ci sono molte donne da approcciare?

<<premi sull'immagine per vedere il video.



Registrazione del Webinar di Sabato 26 Agosto

 

<<premi sull'immagine per vedere il video.


Registrazione del Webinar di Domenica 13 Agosto

 

<<premi sull'immagine per vedere il video.


Registrazione del Webinar di Mercoledì 2 Agosto

 

<<premi sull'immagine per vedere il video.

Clicca su ciascuna scritta per vedere la risposta.
5# Nico tu sei bello, certo che ci riesci. Io come faccio?

Domanda: 

grazie al cazzo sei bello esteticamente e pure alto. Poi non discuto che magari hai avuto un passato da sfigato come hai fatto vedere in foto, ma con una prima occhiata quello che uno vede è un ragazzo alto, veramente bello, attraente e sicuro di se...certo che riesci a sedurre le donne. Io come faccio?

Risposta: 

è stato dimostrato con dei test fatti a centinaia di donne e di uomini che ti sbagli: hanno chiesto che tipo di partner guardavano e che tipo piaceva e hanno scoperto una novità interessante.

Lo hanno scoperto gli psicologi della Wake Forest University, nel North Carolina, nel fare la loro ricerca sui fattori estetici associati alla bellezza (i risultati sono pubblicati sul Journal of Personality and Social Psychology).

I ricercatori hanno mostrato diverse foto ai volontari dei due sessi per capire quali erano i fenotipi che li attraevano di più.

Risultato? gli uomini si sa...tette e culo...e giu di li.
le donne? varie. Non si sa. Semplicemente per ogni donna cambiava. tutte le volete. 

Non c'era un tipo di uomo fisso che volevano.
 
Non hai idea di quante donne mi hanno detto che li piacevano uomini con la pancia o uomini bassi ...o biondi(gli alti le mettevano in soggezione).
 
Vedi, lo dici tu che sono bello ...e ti ringrazio. Ma tu non sei una donna. E per ogni donna sono diverso.
 
C'è quella che mi ha detto che sono rachitico e sembro il sig. barms the simpson. chi mi dice che sono troppo altro...troppo magro. Una mi ha detto che non ho la pancia e non va bene...perchè chi ce l'ha sembra uno che se la gode, un saggio riassalto(pazzesco).
 
Una che ho troppa barba e troppi capelli.
 
In pratica mi stai giudicando secondo il tuo punto di vista. E credi che le donne la pensino uguale a te.
 
Ma perchè? Dove sta scritto che uno alto è bello? Su che base tu dici a me che sono bello?
 
E in effetti, le numerose critiche che ho ricevuto dimostrano che sbagli (anche se poi molte volte ho sedotto la donna in questione, perchè l'aspetto non conta).
 
Forse mi stai confrontando con l'ultimo modello che hai visto in tv e dato che alla lontana un po' mi ci avvicino allora devi pensare che sono carino? Ma perchè? A te piacciono le tipe anoressiche che vedi in tv? a me no...quello che vedi li non è sempre "la cosa giusta e il punto di riferimento".
 
Dentro alla tua testa hai un modello e pensi che quello sia ok...e ci paragoni le persone. Immagino che se lo hai lo userai anche con te stesso. Ed è possibile che tu fai fatica a ritenerti un figo e questo ti potrebbe penalizzare con le donne (dico è possibile perchè non ti conosco) .
 
L'autostima è vero aiuta...anzi fa parecchio. Quella però si costruisce con la pratica e lo studio e quella prima non c'era.

Ma è una cosa che tutti possiamo costruire, indipendentemente da come mamma ci ha fatto.

A presto

 

4# A volte finisco in zona amicizia, perché?

Domanda: 

Ok ma personalmente il mio problema non sono gli errori che a volte dici te: azioni fatte in passato con la ragazza ecc. Ne conosco a bizzeffe... il problema qui secondo me è che: magari ne faccio un altro di errore : alla fine divento sempre amico e nemmeno a dire che con tutte le ragazze che ho conosciuto e che conosco vorrei instaurare una relazione seria, cioè questa è l'ultima delle mie speranze, ma alla fine non riesco nemmeno a concludere la serata come vorrei... ora io non so dove potrei sbagliare e se potessi darmi qualche dritta di altro genere magari migliorerebbe tutto... grazie.

 

Risposta: 

Dipende da quello che sbagli Igino.

Dovrei vederti nello specifico. Come faccio a dirti dove sbagli se non ti vedo?

Sicuramente però se le donne ti mettono in zona amicizia.
Sbagli nella prima fase di seduzione.

Almeno nella maggior parte dei casi chi ci viene messo fa questi errori:

  • Sbaglia la voce
  • E il linguaggio non verbale
  • E troppo poco diretto con la ragazza( nel senso che se la mena per paura di sbagliare.
  • Cerca di essere gentile
  • Cerca di fare il confidente
  • Cerca di trovare troppo interessi in comune invece di sedurla.
  • Cerca di dare consigli.
  • Fa il il bravo ragazzo che ascolta.
  • Troppo accondiscendere
  • Troppo bravo ragazzo
  • Fare quello che dice.
  • Sembra che vuoi una relazione subito.

E poi ci sono molti errori.
Il problema che fai alcuni di questi. Ma ovviamente non posso sapere quali.

Poi ce ne sono altri.

Cerca di riflettere per il momento su questo.
Spero di averti aiutato dandoti spunti per riflettere.

Nel frattempo ti arriveranno nuovi contenuti. E con il tempo avrai sempre nuove info.

Ti voglio comunque consigliare di fare pratica e approcciare.

Così ti misuri e con il tempo capisci molto errori che fai.
Tieni presente che se non sei in grado di approcciare una sconosciuta anche quello è un punto su cui migliorare...

Dato che non riuscire a farlo in alcuni casi determina una debolezza caratteriale di sicurezza che le donne percepiscono.

Farlo ti vaccina dal giudizio altrui un altra componente che ti allontana dalla friendzone.

Poi te l'ho detto, dovrei vederti oppure tu con il tempo imparare a trovare e a riconoscere tutti i tasselli nel processo di seduzione. :)

Spero di esserti stato d'aiuto.

A presto


3# Sono ancora bloccato nell'approcciare le donne, come faccio?

Domanda:

Ciao Nico,

Ovviamente ieri uscendo non sono riuscito a fare ciò che hai chiesto accidenti.....non riesco a dire ciao, ho qualcosa nel cervello che mi impedisce di farlo, sento come se fosse assolutamente assurdo, e a quel punto dico, ma si è assurdo ma chi se ne frega....e non ci riesco comunque.
Guarda mi inibiscono in partenza, e poi non lo fa nessuno, magari anche la mia eta non aiuta.
Questo è il solito ostacolo fino ad ora insormontabile.... Voglio con tutte le forze ma c'è qualcosa che me lo impedisce.
Ad ogni modo voglio seguire il tuo corso, ciò che mi dispiace e di bloccarmi ad oltranza sul primo step. Rischio di mollare la seduzione Uff...
 
Poi qual'è la postura giusta da tenere? Me la spieghi meglio?
 
Grazie Nico
 
 
Risposta:
 

Ciao.

Vedilo come una specie di servizio personalizzato.
Quello che voglio di più e che tu riesci.

Un unica accortezza. Cerca di riflettere bene quando chiedi. Ricordati che se le cose le faccio io tu non cresci.

Questa e una tua responsabilità. Vedere quando puoi fare da te o no. Io proverò a risponderti per quello che mi chiedi comunque.

Allora partiamo per gradi.
Devi desesensibilizzarti.
E normale che non riesci a dire ciao.

Devi partire da qualcosa di meno fastidioso e più facile. Farlo molte volte e salire al livello successivo.

Ne parlo molto anche nel video corso che hai preso. Però te lo ridico.

Inizia a chiedere delle banali indicazioni. Fallo molte volte. Chiederle e sicuramente più facile che un ciao.

Dopo che il farlo ti sembrerà molto facile e banale rispetto a prima. Passa al livello successivo.

Prova con un ciao o un ehy.
Se non riesci allora dopo le indicazioni. Fai un affermazione.

La parte iniziale bisogna fare così. L'ho fatto anche io ai tempi.

Prova.

 
Per quanto riguarda la postura.
 
La postura comunque viene anche approcciando. Il cervello si auto calibra.
 
A me dispiacerebbe se molli. Ovviamente non ci posso fare nulla.
Ma ti perdi molto.
 
Io all'inizio ero davvero molto timido a schifo. Al mio approccio ho vomitato per l'agitazione.(dopo non davanti a lei haha)
 
Adesso mi porto a casa le ragazze dopo qualche ora che le ho conosciute. ( ovviamente non con tutte)
 
Ma non hai idea di quante volte ho voluto mollare. A volte tornavo a casa tristissimo.
 
Te lo dico per dirti che è possibile.
E normale che scenda la voglia.
 
Sempre nel video corso c'è la parte delle abitudini. Quella è sicuramente importantissima. Associata un po a quello che mi chiedi.
 
Brevemente. Segnati in un calendario quando andare e si costante. Anche se non vedi risultati. E indifferente. Anche se quel giorno non hai voglia o non sei in forma.
 
Poi di botto in un bel momento arrivano i risultati.
 
Se hai bisogno ci sono Chiedimi pure altro.
Nico
 

2# Cosa devo fare se dopo qualche uscita lei non mi considera più?

Domanda:

Ciao Nico, volevo avere un consiglio su una cosa che non riguarda il video, o almeno non precisamente. Ho conosciuto una ragazza su internet, e oltre ad essere una bella ragazza, abbiamo tante cose in comune, fa la psicologa di lavoro ed è simpaticissima.

Siamo usciti due volte, e vedevo segnali d'interesse nei miei confronti (mi toccava, rideva alle mie battute, quando mi allontanavo mi cercava, mi ha detto che si sente a suo agio con me, quando si sedeva stava a contatto con il mio corpo), poi ha conosciuto un altro ragazzo su internet, e prima mi disse se volevo venirci anche io all'appuntamento, poi quando gliel'ho richiesto, mi ha detto che voleva conoscerlo da sola perchè non andava bene che senza dirgli niente, si presentava con uno sconosciuto. Comunque si è incazzata,  e mi ha detto di non pressarla più, se volevo che rimanessimo amici. Io mi sono scusato.

Poi è andata via per lavoro, quando è rientrata le ho chiesto d'uscire, ma diceva sempre che era stanca, allora io le ho detto se c'era qualche problema nei miei confronti, mi ha detto di no, che la presso e sono ansioso, e che è scazzata per la stanchezza e per i soldi.

Comunque l'ho contattata domenica scorsa, le ho chiesto solo come stava, e lei ha risposto che era stata fuori per lavoro ed era molto stanca. Poi ieri ho scoperto tramite facebook, che in questi giorni usciva con un ragazzo per andare ad una mostra, però non so se è un suo amico o l'ha conosciuto ora. Comunque avevo intenzione di contattarla venerdì per chattare un pò e mettere in pratica le cose che hai spiegato nel primo video, ma non le chiederò d'uscire.

Tu cosa mi consigli di fare? Sono davvero cotto, e sto cercando di non essere più pressante ed ansioso, e migliorare le mie doti seduttive. Dimenticavo, lei si è lasciata a novembre con un uomo con cui c'è stata 3 anni, perchè era incoerente, anche se ci sapeva fare con lei.

Io comunque voglio imparare dai miei errori, ed imparare altre tecniche, ma sopratutto cambiare caratterialmente per cercare di conquistarla, perchè sento che è la persona giusta per me (nei mesi scorsi ne ho conosciute altre ragazze, ci ho anche provato con loro, ma non mi piaceva il loro carattere superficiale).

Comunque se mi puoi dare qualche consiglio, te ne sarei grato. Scusa comunque per la domanda lunghissima, ma ti dovevo spiegare per bene la situazione.

 

Risposata:

Ciao :)
Guarda è molto difficile riuscire a capire se una donna è giusta se non ci hai neanche fatto sesso o frequentata per un po'.

Secondo non credo che dentro di tè (magari nella parte più profonda) ritieni giusta una che caratterialmente  si comporta così passando da un uomo all'altro.

Quindi probabilmente la stai idealizzando. Cerca di capirlo.
Dovresti smetterla e passare ad un altra.

Anche perché non è che ci si può fare tanto. Ti mentirei se ti dicessi che ci sono buone possibilità con lei.

Dal canto tuo hai semplicemente sbagliato una cosa fondamentale che ha portato lei a scegliere un altro uomo.

Semplicemente hai aspettato a baciarla e a farci sesso durante li ben due appuntamenti.

Cosa aspettavi?

Con le donne prima fai sesso meglio è. Di solito una ragazza la bacio nel primo quarto d'ora e faccio sesso entro 3 ore dopo averla conosciuta.

E parlo di donne di ogni genere da quelle conosciute in Biblio o qualche locale.

Ora non è per dirti che sono Figo. E neanche che devi per forza metterci così poco.

Ma lo faccio per dirti che le ragazze(di tutte le tipologie) sono disposte a fare tutto subito o quasi.

Semplicemente sei sembrato poco deciso e non l'hai "presa".

Come una ragazzo che non sa cosa vuole.

So che magari lo hai fatto perché volevi fare il bravo è quello che aspetta. E ti capisco. Magari questa cosa non la sapevi e non è colpa tua.

Ma è molto sbagliato e probabilmente qual altro ragazzo non ha fatto questo errore.

Molte donne si lamentano con me dei ragazzi che aspettano e non ci provano al primo appuntamento.

Non fare più così la prossima volta e a costo di perderla, buttati. So che detta così sembra facile. Ma esattamente la cosa da fare.

Per la tipa in questione lascia perdere. Non ne vale la pena ed è quasi impossibile.

E' impossibile per tre motivi:

Hai fatto molti errori e si è infastidita

C'è un altro uomo di mezzo di cui lei sembra più presa

Non hai modo di vederla di persona...puoi solo fare pressione via chat che risultano troppo marginali.

 

Ha scelto un altro.
Tutto qui.

E non ti sto dicendo che lui è meglio di te. Semplicemente dava per scontato qualcosa che tu dovevi ancora imparare. Da ora in avanti non fare più questo errore.
So che sono stato un po' duro. Ma preferisco per aiutarti al meglio e dirti la verità senza peli sulla lingua.

Buono studio e pratica :)


1# Sono innamorato di una, cosa devo fare?

Domanda:

F. scrive

Trovo molto interessanti i tuoi video, anche se alcune cose già le conoscevo, ma credo che da chiunque e in ogni tempo e luogo si possa apprendere cose nuove.
Io sono innamorato di una donna, che sono riuscito a conquistare dopo sei anni che la conobbi.
Il problema è che mi ha lasciato da settembre, ho provato più volte a chiederle di tornare sui suoi passi, l'ho contatta più volte, infine mi ha bloccato ovunque, dicendo che sembro, anzi che sono uno stalker.
Io ho sempre diviso le emozioni dal pensiero razionale, ma lei mi ha stregato.
Mi sono, ahimè, zerbinato, l'ho idealizzata e l'ho perduta.
È possibile a parere tuo che lei un giorno ripensi a noi e torni sulle sue scelte?
Come funziona in questi casi la psicologia femminile.
Grazie

  • Rispsta
    Rispsta

    Premi qui per scaricare la risposta audio che ho dato