Chi è Loris



Nico e Loris che fanno gli stupidi con delle "amiche".

Una delle foto in cui Loris è all'opera.

Ciao.
Sono Loris ed ho iniziato con la seduzione quando mi sono imbattuto nel prodotto Seduzione Emotiva. E sono anche stato uno dei primi ad acquistarlo (precisamente il secondo).
Non ero mai stato un granché nel rapportarmi col prossimo. Sempre taciturno ed introverso. Giocavo a scacchi ed ai videogiochi perciò non uscivo mai. Poi però qualcosa è cambiato.
Vedevo i miei compagni di classe che ci sapevano fare con le ragazze, e questo mi faceva sentire ancor più insicuro e frustrato. Non avevo mai avuto una ragazza ed ormai mi ero quasi rassegnato.
Mi ricordo che ad un certo punto, mi decisi a provarci con una mia compagna di classe. E le chiesi anche di uscire. Lei, mi ricordo, fu fin troppo gentile e accettò di prendere un gelato con me. Ovviamente non feci nulla. Fu come uscire da amici… ed ancora oggi rimpiango di non aver avuto il coraggio di agire.
Iniziai a fare palestra pensando che potesse rendermi più attraente. Certamente ora so che l'aspetto non conta niente, ma a quel tempo mi sembrava la cosa più giusta da fare perchè non avevo le conoscenze fondamentali nel campo della seduzione.
Iniziai ad allenarmi e a diventare più muscoloso, ma man mano che il tempo passava mi rendevo sempre più conto che il problema non era quello. La situazione no stava cambiando nonostante tutto l'impegno che mettevo nell'allenamento. Ero disperato.
Così cercai e cercai su internet dei modi per sedurre e migliorare me stesso. Così scoprii Seduzione Emotiva e acquistai il prodotto in questione. Era un prodotto nuovo e mi faceva pensare a quella ragazza. Al fatto che lei come me non avevamo provato alcuna emozione. E al vuoto che riempì quell'appuntamento…
così studiai e studiai e scoprii che anche io potevo diventare un seduttore. Man mano che i mesi passavano mi sentivo sempre meglio con me stesso e più sicuro. Uscivo tutti i momenti che potevo per andare a parlare con le ragazze.
Ho così scoperto una miriade di errori che facevo e tecniche da utilizzare nelle situazioni più varie. Ho anche scoperto poi che Nico abitava abbastanza vicino al luogo in cui abitavo io. Così dopo aver fatto un po’ di pratica e dopo aver studiato parecchio per superare il mio stato iniziale, ho iniziato ad uscire insieme a lui.
Per anni siamo usciti tutte le settimane e ne abbiamo passate di cotte e di crude. Sotto la pioggia, neve, sotto il sole cocente o al mare. Siamo andati lontani migliaia di chilometri per fare delle vacanze/studio nel mondo della seduzione.
E abbiamo capito insieme moltissimi schemi che tornano e tornano sempre a presentarsi nella stragrande maggioranza delle persone.
Abbiamo anche compreso quanto fosse importante per migliorare velocemente avere una guida. Una persona che ti possa svelare i motivi per i quali fai determinati errori e le ragioni per le quali a volte tutto sembra remarti contro.
Infatti abbiamo constatato che il margine di miglioramento (nonostante il caso disperato) è stato fenomenale nel mio caso. Proprio perché ho avuto qualcuno a guidarmi nei momenti più difficili.
Così, abbiamo deciso di fondare questo club. Di cui tu hai deciso di fare parte. Proprio per darti la possibilità di avere un’ aiuto così fondamentale, e per farti diventare un seduttore e un maschio alfa il prima possibile.
Dopo tanto tempo di studio e pratica so di essere diventato esperto. Ad oggi sto con 2 ragazze più quelle con cui vado a letto le sere in cui esco a fare seduzione. Ma dopo essere partito da ragazzo timido, vergine , impacciato e con mille problemi a rapportarmi con le donne.
Quindi, proprio perchè so e ricordo tutto quello che ho passato, farò del mio meglio per aiutarti e portarti al successo nella maniera più veloce possibile.
Loris.