Ecco come puoi aiutarmi e aiutare allo stesso tempo centinaia di uomini come te a raggiungere il successo con le donne- avendo anche la possibilità di vincere il mio video corso extra che ti permetterà di avere una sicurezza di ferro con le donne.

Ecco come puoi aiutare migliaia di uomini:

Vedi, molto spesso le persone sono diffidenti. Sopratutto quando si parla di Internet. Non solo credono che dietro a un sito non ci sia nessuno e che i loro soldi scompaiono nel nulla. Ma non si fidano della qualità del prodotto. Spesso anche giustamente.

E qui vieni in aiuto tu. Ho bisogno della tua testimonianza sul mio prodotto Alfa Academy. Dove spieghi che è di qualità e come ti è stato utile (se lo pensi).

Molte aziende di seduzione risolvono questo problema mentendo e creando testimonianze finte. Le riconosci perché nelle descrizioni il prodotto sembra vera e propria magia e/o non c’è nessuna prova che esita quella persona. La firma della testimonianza è di solito un banale nome proprio.

Io voglio essere sincero con chi mi segue e dimostrare che non vendo bugie e voglio dare una mano alle persone. Mi aiuti per favore? Mi aiuti per favore (mantenendo sempre la tua privacy) a far capire ad altri ragazzi scettici che possono migliorare la loro vita in meglio?

Ovviamente non voglio far sembrare che ti sto comprando e che devi mentire per me. Quindi ti ho messo anche il piano B nel caso tu non volessi lasciarmi una  testimonianza positiva. Continua a leggere che ti spiego meglio i due piani.

Piano A:

Riempi questo modulo qui sotto e segui questi passaggi. LEGGI BENE PER FAVORE:

1. Metti la tua e-mail (che non verrà pubblicata), mi serve per capire chi sei.

2. Scrivi la tua testimonianza. Usa la prima persona ecco degli esempi “nico mi ha aiutato a ” “nico mi ha detto” “Alfa Academy mi è servita a... ho ottenuto questi risultati”

1. Scrivi come ti è stato utile il prodotto

2. che risultati positivi ti ha portato o che pensi ti porterà

3. Cosa hai imparato di nuovo che prima non sapevi

4. Cosa hai trovato di diverso rispetto alla solita roba che conoscevi

5. Tuo nome e cognome o in alternativa. Se temi per la tua privacy solo nome e tua email (vera, che magari non si capisce il tuo cognome). La tua città.

6. Tua foto. oppure, mi mandi la tua foto ma mi specifichi (mettendolo tra parentesi dove scrivi la testimonianza) che vuoi che non si capisca chi sei. Io la oscurerò con un programma e prima di pubblicarla se me lo chiedi te la farò vedere e aspetterò il tuo permesso ( In questo modo si capisce che sei una persona reale ma non si capisce la tua identità).

7. Scrivi poi la frase in fono a tutto  “do il per messo di pubblicare questa testimonianza”.

Ti spiego meglio come puoi aiutarmi:

-Non va bene una testimonianza troppo corta

-Non va bene se è troppo confusa o generica

3. Facoltativo. Puoi dirmi se ci sono state delle piccole cose che secondo te devo migliorare. Scrivilo nell’ultimo modulo a parte.

Bonus Extra: A chi invia la più bella testimonianza/storia di successo verrà regalato un nuovo video che ti spiega” i 6 segreti per avere una sicurezza di ferro davanti ad ogni donna e non avere più paura del rifiuto, anche se sei sempre stato timido”.

Bene ti ho detto tutto, Ora compila il form e poi premi invia.

Piano B:

Il prodotto ti ha fatto schifo e non vuoi aiutarmi, ne vuoi consigliarlo agli altri. Giustamente hai la possibilità di dire la tua ed essere sorteggiato per ricevere il bonus extra. Non ti voglio costringere a dare una testimonianza positiva. Non sarebbe giusto e in questo caso non sarebbe sincera. Ecco cosa devi fare per ricevere comunque il nuovo aggiornamento in regalo anche se non vuoi dare una buona testimonianza.

Scrivi alla mia email info@alfaacademy.it

Con oggetto: critica

E nel messaggio scrivimi per favore:

  1. Perché non lo consiglieresti
  2. perché non ti è piaciuto in generale
  3. quali parti non ti sono piaciute nello specifico
  4. e cosa posso migliorare.

minimo 600 caratteri di lunghezza

Come vedi tengo molto al tuo giudizio e alla tua opinione sia buona che cattiva. E voglio comunque premiarti per lo sforzo.

Voglio sempre esserci e cercare di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e sogni con le donne.

Qualsiasi dubbio o domanda scrivimi a info@alfaacademy.it

A presto

Nico

P.s

Ricorda che questa offerta per fare la tua testimonianza scade fra poco. Quindi sbrigati.